Importante Giornata di Baseball

di PIETRO BRIGLIOZZI-

Un successo il 3° Trofeo Memorial Andrea Bologna che si è tenuto nell’intera giornata di domenica, nel Palazzetto dello Sport alle Fontanelle, organizzato dal Montefiascone Baseball del presidente Cristiano Tabarrini con la valida collaborazione del ex giocatore Roberto Ballarotto che, del Baseball montefiasconese, pur non svolgendo più l’attività agonistica, è rimasto ancora un grande attivista ed un punto di riferimento.
Un importante torneo, supportato dalla nota ditta ECONET, senza dimenticare TECNOLANDIA per le divise e cartellonistica varia e costituito da otto partite, al quale hanno partecipato circa 80 bambini tra i 5 ed i 12 anni ai quali va un particolare plauso per l’impegno profuso.
Tra tutti vanno elogiati i ragazzi dell’Under 12 del Montefiascone che si sono ottimamente comportati finendo al secondo posto, mentre il primo è andato alla formazione romana dei Brewers. Il terzo posto è stato occupato dall’altra formazione mista romana dei Reds, mentre al quarto posto si è classificata la squadra del Viterbo, costituitasi da poco.
Il tutto sotto gli occhi dei numerosi genitori presenti sugli spalti, impegnati a tifare per i loro beniamini.
Il presidente Tabarrini, per il Montefiascone Baseball, intende ringraziare tutti, l’Amministrazione Comunale in primis, quindi gli arbitri e gli altri tecnici per la collaborazione senza dimenticare il personale ausiliario che ha curato il buon ordine del palazzetto.
Pietro Brigliozzi

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE