Importanti novità per Nero Alchemist e i Sirgaus: singoli in uscita e preziose collaborazioni

Si attendono importanti novità in casa Nero Alchemist, progetto nato dalla mente di Silvestro Ascari, il cui ultimo lavoro in studio ha raccolto un folto numero di consensi.

L’artista al momento sta lavorando per la pubblicazione di due singoli la cui uscita è prevista nel corso della prossima estate. Prosegue nel contempo la stesura del prossimo lavoro in studio, la cui data di uscita è ancora top secret.

Cambiando genere, i Sirgaus sono felici di annunciare un ospite incredibile nella nuova splendida Opera musicale di Mattia Gosetti. Si tratta di Fabio Lethien Polo, il grande violinista degli Elvenking.

Queste le prime dichiarazioni dell’autore del progetto:  “Siamo orgogliosi di presentare un grande ospite che ha suonato per noi alcune meravigliose interpretazioni di Violino Elettrico nella nostra nuova opera di prossima uscita “Il Treno Fantasma”.

Il cast per la cronaca è composto da Mattia Gosetti, Sonja Songia Da Col, Mauro Baldissera, Salvatore Bonaccorso, Denis Losso, Michaela Dorenkamp, Matteo Scagnet, Andrea Sonaglia e Marco Busin.

Il trailer dell’Opera è visibile a questo link https://youtu.be/l7LHocMApk8

music

Print Friendly, PDF & Email