In difesa della Costituzione: volantinaggio a Viterbo sabato e domenica

Riceviamo dal M5S e pubblichiamo: “In difesa della Costituzione! Come molti sapranno il governo Letta tenta di far approvare il disegno di legge movimento-5-stelle-logocostituzionale 1359 che istituisce un “comitato parlamentare per le riforme costituzionali ed elettorali”. Una legge antidemocratica che si intendeva approvare con un tempismo opportunista ed un ritmo dei lavori a marce forzate nell’agosto delle ferie degli ignari italiani, se non fosse stato per l’ostruzione

dei parlamentari a 5 stelle. Ma la battaglia in difesa della costituzione non è terminata, il calendario parlamentare esige la sua discussione. Invitiamo la cittadinanza ad approfondire il disegno di legge che cambierà la nostra carta costituzionale senza rispettare i modi e i termini dalla carta stessa stabiliti e che garantiscono una discussione democratica e pluralista. Una modifica criminale e che sta passando sotto silenzio mediatico.

Proprio per informare, sabato 7 e domenica 8 il Movimento 5 stelle di Viterbo effettuerà un volantinaggio per tutta la città per parlare con i cittadini di un tema vitale per la conservazione del sistema democratico così come voluto dai padri della nostra repubblica. La carta costituzionale va applicata, non cambiata!!”

   

Leave a Reply