In mille al Duomo per Alessandra Troncarelli

di SIMONE CHIANI-

VITERBO – Alessandra Troncarelli ha presentato a Piazza San Lorenzo la sua corposa squadra per le elezioni di giugno, tra circa mille presenti.
La candidata sindaco è infatti sostenuta da una coalizione
di ben otto liste, e per le prossime elezioni promette guerra a tutti i partiti e i movimenti civici che le si opporranno.

L’occasione della presentazione delle liste è stata ottima anche per “raccontare ai cittadini la Viterbo che vogliamo”. La Troncarelli, dopo la proiezione di un video spot, ha infatti esordito così: “Sì sente il cuore pulsante di ognuno di voi. Di noi. Questa è la parola d’ordine: noi. Io ci credo molto in questo progetto, è una squadra che fa, una squadra che dialoga. Restituiremo dignità a Viterbo.”

“Bisogna ripartire dal basso per andare sempre più in alto. E questo basso è il decoro urbano – ha continuato – Dobbiamo far tornare ordinario ciò che oggi è considerato straordinario”. Un discorso incentrato, dunque, sulla riqualificazione, e in tal senso anche sulle frazioni, con particolare riguardo alla manutenzione stradale.

Una battuta anche sull’immediato: “So che in ognuno di voi c’è un cuore che pulsa, per una città che vuole tornare a vivere. Dobbiamo essere qui, al centro. In una città che deve essere viva. Con una squadra che dal 27 giugno guarderà al futuro. È un’occasione unica, non dobbiamo perderla!”.

Di seguito le otto le liste a sostegno di Alessandra Troncarelli: Partito Democratico, Noi Insieme per Viterbo, Movimento 5 Stelle, Viterbo sul serio – Viva Viterbo, Contatto, Viterbo Cresce, Viterbo dei Cittadini, Fare per Viterbo.

foto di Federico Usai

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE