In uscita il primo trailer del film “La fune”

di REDAZIONE-

VITERBO- E’ in arrivo il primo trailer del Film “La Fune” ambientato a Napoli e girato tra Sutri e Napoli, scritto e diretto da Stefania Rossella Grassi, a sostegno della campagna di sensibilizzazione dell’Associazione Nazionale Invalidi e Mutilati del lavoro.

La Fune è un film di alto valore sociale. Scritto e diretto dalla regista Cormanese, Stefania Rossella Grassi. Anche questo film farà discutere, accenderà dibattiti e confronti, un tema sentito e troppo drammaticamente attuale, le morti sui luoghi di lavoro, ma trattato con grande poesia e delicatezza. Due donne, la Grassi e l’Arena, che hanno realizzato uno “strumento” filmico importante per sensibilizzare e sostenere la campagna dell’Associazione Nazionale Invalidi e Mutilati del lavoro. L’uscita del film è prevista nei prossimi mesi, per arrivare nei Festival cinematografici nazionali ed internazionali. Lo scorso 19 settembre è stato diramato il primo trailer del film. L’11 settembre 2023, la regista e la produttrice sono state ricevute da Sua Santità Papa Francesco, proprio per il film “La Fune”.
Un cast importante, protagonista – nel ruolo dell’operaio- Gianni Ferreri che affronta un faccia a faccia poetico e struggente con il suo datore di lavoro, Toni Sperandeo. Nel cast anche il Premio Oscar Totò Cascio (Nuovo Cinema Paradiso), Lorenzo Fantastichini, Melina Arena, Ludovica Lorenzetti, Alessio Palumbo, Emidio Petringa, e l’amichevole partecipazione di Enzo Gragnaniello.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE