Inaugurata ieri, 19 agosto, “Frammenti di luce – Unconventional” la mostra fotografica nazionale collettiva itinerante

di ANNA MARIA STEFANINI-

CAPODIMONTE (Viterbo) – Si chiama “Frammenti di luce – Unconventional” la mostra fotografica nazionale collettiva itinerante che si tiene a Capodimonte dal 19 al 21 Agosto, allestita nei locali delle ex Scuderie Farnesiane, in via San Sebastiano 41.
A promuoverla è il fotografo Massimiliano Falso, creatore del progetto e, come referente in città, il fotografo Enrico Maria Ranaldi. L’organizzazione è dell’associazione Vetus Urbs, presieduta da Sandro Iacoponi, che ha inoltrato la richiesta di patrocinio e dell’uso dei locali al Comune di Capodimonte. Il vernissage ha avuto luogo ieri, 19 agosto alle ore 11.00.
inbound9140168072219706533

Al taglio del nastro erano presenti: il sindaco di Capodimonte Mario Fanelli, Sandro Iacoponi, presidente dell’associazione culturale Vetus Urbs, il fotografo Massimiliano Falso, creatore del progetto, come referente in città, il fotografo Enrico Maria Ranaldi, la modella internazionale Annalinda Barini, i fotografi Rosanna Tarantello e Angela Bresciani, Danilo Monti e Francesco Urbanidell’associazione E.I.P.A.A.

Non si tratta solo di un’esposizione di fotografie, ma i partecipanti potranno prendere parte anche al workshop fotografico dedicato al portrait, con la presenza di master dedicati e della modella internazionale Annalinda Barini, tra l’altro testimonial del progetto.
La mostra – che vede alle spalle un lavoro di mesi – gode del patrocinio del Comune di Capodimonte e conta 70 espositori Nazionali e 5 espositori internazionali.

inbound5462549142157460136

Un grande contenitore di immagini che accoglie fotografie a 360 gradi, in cui verranno presentati tantissimi generi fotografici a rappresentare la fotografia come forma di arte e libertà per ognuno di esprimere se stessi.
“Frammenti di Luce” sarà un percorso Itinerante che avrà 14 tappe in tutta Italia e vi aspetta in tanti!

Gli espositori di Capodimonte sono:
Rosanna Tarantello, Dario Tascio e Angela Bresciani;

di Montefiascone:
Pietro Uriasz e Gianluca Sisti.

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE