Inaugurata oggi la nuova sede dell’Agenzia Axa Viterbo Tocchi assicurazioni

di REDAZIONE-

VITERBO- E’ stata inaugurata questa mattina alle ore 12 la nuova sede dell’Agenzia Axa Viterbo Tocchi assicurazioni, sita in via Luigi Galvani, 4 a Viterbo.
Molte le persone che hanno preso parte all’evento, con tanto di ricco buffet dentro e fuori il locale, per celebrare 44 anni di esperienza e i primi passi mossi nella città dei Papi con Roberto Tocchi. Insieme a Renato Tocchi questa mattina vi era anche il padre Roberto insieme a tutta la sua famiglia. E’ dal 1997 che Roberto Tocchi guida l’azienda, proseguendo l’attività professionale sulle orme del padre.
La nuova sede offre maggiori spazi a disposizione dei clienti e dimostra un crescente desiderio di rinnovamento. Cinque sono i dipendenti che vi lavorano e quindici i collaboratori esterni.
Axa Viterbo Tocchi assicurazioni ha dei prodotti tagliati su misura per le esigenze delle persone e convenienti sul piano del prezzo. Inoltre, l’Axa è un gruppo molto conosciuto, il secondo a livello europeo e tra i primi al mondo e questo rappresenta un’ulteriore garanzia di sicurezza e stabilità.
L’agenzia è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 18,30.

I contatti telefonici sono 0761/270526 e 0761/1916720. Numero whatsapp: 3802078321.

I.P.

 

Print Friendly, PDF & Email