Inaugurati i nuovi uffici della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Viterbo

di FEDERICO USAI –

VITERBO – Inaugurati questa mattina i nuovi uffici della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Viterbo che si sono trasferiti in Via Maresciallo Mariano Romiti, 80. Erano presenti  il questore, Giancarlo Sant’Elia, il prefetto Giovanni Bruno, la commissaria al comune di Viterbo, Antonella Scolamiero, Clara Vaccaro, la direttrice centrale dei servizi tecnico-logistici e della gestione patrimoniale della polizia di stato, i rappresentanti sindacali della polizia.

I nuovi locali sono stati benedetti da Don Flavio Valeri, cappellano della polizia di stato di Viterbo, presente alla cerimonia di inaugurazione. Il questore, Giancarlo Sant’Elia, prima del taglio del nastro, ha messo in evidenza l’importanza dei nuovi uffici, più spaziosi  e confortevoli, ricevendo anche i complimenti dalla direttrice centrale dei servizi tecnico-logistici e della gestione patrimoniale della polizia di stato, Clara Vaccaro.

Da lunedì prossimo , quindi, sarà possibile rinnovare il passaporto, il porto d’armi e altre licenze nei nuovi uffici dove i funzionari saranno a disposizione del cittadino. Sono passati molti anni da quando ci si poteva recare per il passaporto in via Saffi, dove c’era la vecchia sede della Questura, che poi si trasferì in Via Maresciallo Mariano Romiti, ora diventerà tutto più semplice con uffici amministrativi dedicati al cittadino situati in una nuova e idonea sede.

Questi sono i giorni e gli orari per recarsi nei nuovi uffici :

Ufficio passaporti

Lunedì dalle 9 alle 12 (solo ritiro)

Martedì e venerdì dalle 9 alle 12, giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17 (previo appuntamento online da fissare attraverso l’agenda passaporti)

Ufficio armi

Lunedì dalle 15 alle 18 e mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12 (è possibile prenotare un appuntamento telefonando al numero 0761334570)

Ufficio licenze di polizia 

Martedì dalle 9 alle 12

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE