Inaugurato a Bolsena il primo servizio sharing di noleggio bici e monopattini elettrici della Tuscia

BOLSENA ( Viterbo) – Alien Mobility, l’azienda locale specializzata nel settore del noleggio di biciclette e monopattini elettrici apre a Bolsena garantendo al paese il primato di prima cittadina della Tuscia a offrire questo servizio. Da sabato 10 giugno, giorno ufficiale dell’apertura, turisti e cittadini possono godere dei vantaggi offerti da questa soluzione di mobilità sostenibile.

L’azienda, fondata da Marian Florin, si impegna a offrire un servizio di monopattini e bicilette in sharing di alta qualità, fornendo mezzi di trasporto elettrici affidabili e sicuri che garantiscono un modo comodo, veloce ed ecologico per esplorare i luoghi.

L’app Alien Mobility, semplice e intuitiva, consente agli utenti di prenotare facilmente il mezzo di trasporto desiderato, visualizzare i punti di ritiro convenientemente distribuiti in tutta la città e ottenere informazioni dettagliate sullo stato del mezzo, le istruzioni per l’uso e i percorsi consigliati per il viaggio.

I mezzi di trasporto elettrici di Alien Mobility offrono una guida fluida, senza sforzo e a zero emissioni, permettendo ai residenti e ai turisti di esplorare Bolsena e i suoi dintorni in modo sostenibile. Con questa iniziativa, l’Azienda si impegna anche a promuovere un turismo responsabile, rispettando le risorse naturali e culturali della Tuscia.

Marian Florin, fondatore di Alien Mobility, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di aprire il nostro punto di noleggio a Bolsena e di offrire ai residenti e ai turisti un’alternativa eco-friendly per gli spostamenti. Vogliamo rendere la mobilità sostenibile accessibile a tutti e contribuire alla crescita di una comunità consapevole dell’ambiente”.

Il punto noleggio, inaugurato sabato 10 giugno 2023 a Bolsena è stato un’opportunità per scoprire i vantaggi dei mezzi di trasporto elettrici, incontrare la squadra di Alien Mobility e sperimentare di persona la guida ecologica.

Inaugurazione

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE