Inaugurato a San Martino al Cimino “Spazio italian human connections” (VIDEO)

di MARIELLA ZADRO-

SAN MARTINO AL CIMINO (Viterbo)- Non è stato un caso inaugurare proprio ieri 11 novembre, a San Martino al Cimino dove si festeggiava il suo patrono, uno spazio per gestire attività culturali, artistiche, ricreative, ma in particolare per valorizzare e rilanciare il paese stesso, con tutte le sue peculiarità.
“E’ un sogno che si avvera” queste le parole con le quali Giulia Marchetti ha accolto gli amici e i componenti dell’associazione Italian Human Connections Ets al momento del taglio del nastro.
Presente la sindaca Chiara Frontini che si è congratulata per le iniziative che l’associazione ha svolto sul territorio fin dal gennaio 2021, anno di nascita, ma soprattutto per aver realizzato un nuovo spazio culturale che diventerà un punto di riferimento per tanti progetti.
Si sono uniti al brindisi amici di associazioni presenti sul territorio, l’assessore Katia Scardozzi e numerosi abitanti di San Martino.
Il locale ristrutturato con cura è molto accogliente, è situato in Piazza Mariano Buratti , n.28 , per il calendario delle iniziative che si svolgeranno nei prossimi mesi, contattare i numeri 0761.1711718 / cell. 339.341.25.98. o scrivere a giulia@giuliamarchetti.com wwwsanmartinoalcimino.it

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE