Inaugurato a Viterbo un “Open Hub” per giovani e imprese

VITERBO- Il terzo OpenHub del Lazio finanziato dai fondi POR FSE 2014-2020 di Regione Lazio e coordinato da Fondazione Giacomo Brodolini ha aperto i battenti anche a Viterbo – dopo le nuove sedi di Latina e Rieti – con un’intera giornata di inaugurazione. Anche in città è nato così uno spazio dedicato a persone e imprese per connettere e innovare oltre che sostenere nuovi progetti.

Negli spazi di Via Luigi Rossi Danielli 11, presso i locali del Consorzio STEDI, partner locale dell’iniziativa, sono state create 3 aree tematiche, 1 sala formazione, 1 sala conferenze, 8 postazioni di coworking, 1 sala riunioni e 5 sportelli aperti alla cittadinanza gestiti da 9 consulenti tra cui alcune nuove assunzioni dedicate. Gli spazi OpenHub sono accomunati dall’obiettivo di far incontrare la pubblica amministrazione, i cittadini, il terzo settore oltre che il mondo della scuola e dell’università per promuovere coesione sociale, attivazione dei talenti e occupabilità.

L’Open Hub di Viterbo è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Informazioni più dettagliate sugli orari di apertura degli sportelli sulla pagina https://openhublazio.it/it/gli-hub/hub-viterbo o mandando una mail a viterbo@openhublazio.it.

 

Print Friendly, PDF & Email