Inaugurazione Officine della Salute Croce Rossa Italiana – Comitato di Ronciglione-Sutri

RONCIGLIONE (Viterbo) – Il progetto Officine della Salute della Croce Rossa Italiana mira a rispondere al crescente bisogno di sostegno socio-sanitario delle fasce più fragili della popolazione. Presenti in 15 città italiane distribuite in 10 regioni le Officine propongono, attraverso una rosa di servizi completamente gratuiti, una visione nuova dell’aiuto alle persone più vulnerabili con un approccio integrato che tenga in considerazione la persona a 360°, accompagnandola in un percorso di superamento dello stato di fragilità sia da un punto di vista sanitario che sociale.
La nostra officina oltre alla farmacia solidale e al suolorto infermieristico offrirà visite specialistiche gratuite in geriatria, consulenza nutrizionistica, pneumologia, cardiologia, otorinolaringoiatria e sarà l’unica della regione insieme a quella del Comitato CRI di Santa Severa-Santa Marinella.
L’inaugurazione presso la sede della CRI Ronciglione-Sutri in Via dell’Ex Ospedale 63, Ronciglione si terrà lunedì 31 alle ore 16. 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE