Incidente a Orvieto: cacciatore colpito da un proiettile

di REDAZIONE-

ORVIETO – Nella giornata di oggi, sabato 21 ottobre, un tragico incidente è avvenuto presso la frazione di Sugano, in località Fosso di Ponte Sasso, situata a Orvieto. Un uomo, residente a Bolsena, è stato colpito da un colpo di carabina mentre si trovava impegnato in una battuta di caccia al cinghiale.

Le prime informazioni suggeriscono che l’uomo si trovi in gravi condizioni a seguito del proiettile. I soccorsi sono stati prontamente attivati dai suoi compagni di battuta di caccia. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario del servizio 118, il personale del Sasu e l’elisoccorso Icaro, che ha trasportato il ferito all’ospedale di Perugia per ricevere le cure necessarie.

Oltre al personale medico e dei soccorsi, anche i carabinieri e i carabinieri forestali sono giunti sul luogo dell’incidente. La loro presenza è finalizzata a condurre le indagini di rito e a chiarire la dinamica dell’incidente avvenuto durante l’attività di caccia. Gli sviluppi futuri di questa vicenda rimangono oggetto di indagine e attenzione da parte delle autorità competenti.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE