Incidente mortale a Graffignano: cordoglio per la scomparsa di Marta Agulli

di Redazione –

GRAFFIGNANO ( Viterbo) – E’ Marta Agulli la 45enne deceduta nell’incidente avvenuto a Graffignano nella notte tra sabato 29 e domenica 30 ottobre. La donna era la titolare della pasticceria “La Dolcissima”, a Bomarzo e aveva recentemente aperto un’attività di ristorazione presso il Parco dei Mostri in via Madonna della Valle.Tutta la comunità è in lutto per l’improvviso decesso, avvenuto in via Montecalvello, nella frazione di Sipicciano, quando la donna ha perso improvvisamente il controllo del mezzo schiantandosi contro un albero. È stata un’altra vettura di passaggio a notare la macchina ferma a bordo strada e a chiamare i soccorsi. Numerosi i messaggi di cordoglio sulla sua pagina Facebook, tra cui quelli dei due comuni, Graffignano e Bomarzo.

“L’amministrazione comunale – si legge sulla pagina Facebook dell’amministrazione di Graffignano – nell’interpretare il sentimento di sincera commozione per la prematura morte di Marta Agulli, si stringe al dolore della famiglia, formulando sentite condoglianze”.

Annullata la festa in borgo prevista per oggi, dedicata ad Halloween per rispetto ai familiari della donna. Anche il comune di Bomarzo ha espresso cordoglio per la sua morte con il sindaco Marco Perniconi che l’ha ricordata come “una donna vitale e di grande energia che aveva voglia di investire nel nostro piccolo paese. E’ una grande perdita. Aveva una pasticceria e la trattoria Quattroequattrotto, proprio davanti al Parco dei mostri. Era riuscita a ridare vita ad alcuni stabili che erano rimasti abbandonati. Tutto il paese è sotto shock”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE