Incidente Mortale a Monte Romano: perde la Vita il Maresciallo Roberto Cattaneo

di REDAZIONE –

MONTE ROMANO ( Viterbo) –  Un grave incidente avvenuto nella giornata di ieri sull’Aurelia bis ha provocato la morte di Roberto Cattaneo, maresciallo dell’Esercito. Il tragico scontro tra un’auto e una moto, avvenuto intorno alle 17, ha causato ferite gravissime al motociclista, che è deceduto nella notte presso il policlinico Gemelli di Roma.

L’incidente è avvenuto in circostanze ancora da chiarire e secondo le prime ricostruzioni potrebbero essere coinvolte indirettamente più auto. La moto di Cattaneo è andata distrutta nell’impatto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi e i vigili del fuoco, mentre il traffico ha subito pesanti rallentamenti, con lunghe code sia in entrata che in uscita da Monte Romano.
Roberto Cattaneo è stato trasportato d’urgenza con l’eliambulanza al policlinico Gemelli in condizioni disperate, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Purtroppo, le ferite riportate si sono rivelate troppo gravi e non è stato possibile salvargli la vita.

La comunità è in lutto per la perdita di Cattaneo, un valoroso maresciallo dell’Esercito, mentre le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente proseguono.

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE