Incidente mortale sulla Canepinese: aperto un fascicolo di indagine

di REDAZIONE-

VITERBO- La Procura di Viterbo ha aperto un fascicolo di indagine per omicidio stradale in seguito all’incidente avvenuto sabato scorso, 7 ottobre, sulla strada Canepinese. Nel tragico incidente, ha perso la vita Arnaldo Brunetti, un militare di 41 anni che viaggiava in sella a una moto. Il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente, un uomo di 55 anni che stava viaggiando con la moglie e i figli a bordo di una Toyota Rav4, è al momento oggetto di indagine.

Il fascicolo è stato aperto per consentire al conducente dell’auto di nominare un avvocato e consulenti e di partecipare agli accertamenti in corso. Nel frattempo, è stata disposta l’autopsia sul corpo della vittima, prevista nelle prossime ore presso il cimitero di San Lazzaro a Viterbo. Dopo l’autopsia, il corpo di Arnaldo Brunetti sarà restituito alla sua famiglia per i funerali.

L’incidente è avvenuto alle 16 del sabato scorso, al chilometro 25 della strada Canepinese, all’incrocio con strada Piangoli, quando la moto Ducati M4 di Brunetti è entrata in collisione con la Toyota. L’incidente è stato estremamente violento e ha causato la morte immediata del militare. Il conducente dell’auto è stato trasportato all’ospedale di Belcolle per ulteriori accertamenti.

Le indagini sull’incidente sono attualmente condotte dai carabinieri al fine di determinare le circostanze esatte dell’accaduto.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE