Incidente notturno a Vetralla: quattro persone ferite

di REDAZIONE-

VETRALLA (Viterbo)- Nella notte tra sabato e domenica, a Vetralla, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due veicoli, causando il ferimento di quattro persone. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.

L’incidente è avvenuto poco dopo mezzanotte, nelle vicinanze della strada statale Cassia. Il personale medico del servizio di emergenza 118 è immediatamente intervenuto per prestare soccorso alle vittime e le ha successivamente trasportate all’ospedale Belcolle di Viterbo per ricevere le cure necessarie e sottoporsi agli accertamenti medici.

Tra le persone coinvolte nell’incidente, una donna ha riportato lesioni più gravi ed è stata trasportata in pronto soccorso con codice rosso. Sulle circostanze dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, che stanno effettuando i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Al momento, si attendono ulteriori informazioni riguardo alle cause esatte dell’incidente e alle condizioni delle persone coinvolte.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE