Incontro formativo “I consulenti incontrano gli enti” presso la Camera di Commercio di Rieti-Viterbo

VITERBO – Il giorno giovedì 23 maggio 2024 alle ore 15 nella sala conferenze Cunicchio presso la sede della Camera di Commercio di Rieti-Viterbo, in via Fratelli Rosselli 4 a Viterbo, si terrà un evento formativo unico nel suo genere nella nostra provincia: “I Consulenti incontrano gli Enti”, organizzato dal Consiglio Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Viterbo in collaborazione con l’unione provinciale ANCL (Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro).
L’evento sarà un’occasione di discussione e di approfondimento, tra i vari attori interessati, su temi di interesse, con un approccio di taglio pratico e vedrà la partecipazione dei massimi funzionari provinciali della Agenzia delle Entrate, dell’INPS e dell’I.T.L. (Ispettorato Territoriale del Lavoro).
Il focus sarà proprio il rapporto tra i professionisti e i predetti Enti, fondamentali per la
Categoria.
Interverranno:
• il Dott. Carlo Maria Galdieri e Mauro Valeri, rispettivamente Direttore e Funzionario dell’Ufficio Territoriale dell’Agenzia delle Entrate di Viterbo, • la Dott.ssa Vittoria Romeo – Direttore della Direzione provinciale dell’ INPS Viterbo,
• l’ Ing. Andrea Benedetti e la Dott.ssa Annunziata Staffieri, rispettivamente Direttore ad interim e Capo processo servizi per l’utenza dell’ I.T.L. di Viterbo.
Moderatori del Convegno saranno la Presidente dell’Ordine Provinciale dei Consulenti del Lavoro Anna Calabrò, il Consigliere Tesoriere Nazzareno Pelliccia e il Consigliere e Presidente ANCL provinciale Livio Varani.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE