Carrozzeria Fiorillo

Festa dell'Unità

Incontro fra il Presidente della Provincia di Viterbo e Mauro Caprarelli, nuovo Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco

VITERBO – Nella mattinata odierna, il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli ha ricevuto a Palazzo Gentili la visita di cortesia del nuovo Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Viterbo, Mauro Caprarelli.

Dopo una visita della sede dell’amministrazione provinciale viterbese, il Presidente Romoli e il Comandante Caprarelli si sono ritirati in un colloquio privato.

Nel congratularsi nuovamente con il Comandante Caprarelli per il prestigioso e oneroso incarico ottenuto, il Presidente Romoli si è detto certo che il Comandante saprà attingere alla sua vasta esperienza pregressa per far sì che i Vigili del Fuoco della Provincia di Viterbo continuino a rappresentare un’eccellenza nazionale.

Archivio online Tuscia Times
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE