VITERBO – Nella mattinata odierna, il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli ha ricevuto a Palazzo Gentili la visita di cortesia del nuovo Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Viterbo, Mauro Caprarelli.
Dopo una visita della sede dell’amministrazione provinciale viterbese, il Presidente Romoli e il Comandante Caprarelli si sono ritirati in un colloquio privato.
Nel congratularsi nuovamente con il Comandante Caprarelli per il prestigioso e oneroso incarico ottenuto, il Presidente Romoli si è detto certo che il Comandante saprà attingere alla sua vasta esperienza pregressa per far sì che i Vigili del Fuoco della Provincia di Viterbo continuino a rappresentare un’eccellenza nazionale.









