Iniziati i lavori di riasfaltatura della SP 77 a Castel Sant’Elia commissionati dalla Provincia di Viterbo

CASTEL SANT’ELIA (Viterbo)- Il Presidente Alessandro Romoli: “La sistemazione delle strade è una priorità perché incide sia sulla sicurezza dei cittadini che sullo sviluppo della Tuscia”. Un nuovo intervento sulle strade della Tuscia. Questa mattina sono iniziati infatti i lavori commissionati dallaProvincia di Viterbo di riasfaltatura della SP 77 a Castel Sant’Elia: è la strada che collega quest’ultimo comune a quello limitrofo di Civita Castellana.

Nello specifico, i lavori consistono nel rifacimento del manto stradale e nella sistemazione della SP 77 per un tratto di oltre tre chilometri.

L’intervento è iniziato nella mattinata odierna e verrà ultimato questa stessa settimana. “Continua l’opera di riqualificazione delle strade della Tuscia – ha commentato Alessandro Romoli, Presidente della Provincia di Viterbo -. È proprio a questo proposito che stiamo investendo tante risorse sia economiche che umane, con risultati ormai sotto gli occhi di tutti”.

“La sistemazione delle strade è una priorità per l’attuale amministrazione provinciale – ha aggiunto il Presidente Romoli – perché va a incidere non solo sulla sicurezza dei cittadini, ma anche sullo sviluppo di questo nostro meraviglioso territorio”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE