Innovazione e impresa femminile: interviene l’assessore regionale Valente

Torna a Viterbo l’Assessore al Lavoro della Regioncamera-commercio-ingressoe Lazio, Lucia Valente per prendere parte a “Innovazione e impresa femminile” il seminario organizzato dal Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile dedicato alle donne imprenditrici, in programma venerdì 8 novembre dalle ore 10 presso la Sala conferenze della Camera di Commercio di Viterbo.

L’appuntamento sarà introdotto da Serenella Papalini, presidente del Comitato Imprenditoria Femminile, per proseguire con la relazione di Riccardo Valentini, docente dell’Università degli Studi della Tuscia su “Innovazione, ricerca e parità di genere: motori di sviluppo per uscire dalla crisi”.

A seguire interverrà Lucia Valente analizzando il tema ”Autoimpiego e imprenditorialità femminile”. “Mi auguro che l’invito a questa iniziativa – dichiara Serenella Papalini – venga raccolto dalle donne della nostra provincia, che sono le principali destinatarie dell’attività del Comitato nato proprio per promuovere l’imprenditorialità femminile. In tal senso sono convinta che temi come l’autoimpiego e l’innovazione, che saranno approfonditi durante il seminario, rappresentino una valida opportunità per molte donne soprattutto in un momento economico difficile come quello che stiamo attraversando”.

Per informazioni: Segreteria del Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile, tel. 0761.234449 – imprenditoria.femminile@vt.camcom.it

   

Leave a Reply