Intervento a Bagnocavallo per aiutare una famiglia colpita dall’alluvione

Nei giorni scorsi un’altra alluvione ha colpito la Romagna compresa la provincia di Ravenna. Ecco perché i Ministri Volontari di Scientology, già attivi per mesi sul territorio a maggio 2023 per la precedente alluvione, si sono riattivati. Sotto segnalazione della Protezione Civile si sono diretti a Bagnocavallo nell’abitazione di una signora che è stata colpita dall’alluvione dei giorni scorsi. I Ministri Volontari hanno svuotato un magazzino, togliendo anche molti sacchi di pellet purtroppo rovinati dall’acqua e dal fango, hanno ripulito il giardino e anche la cucina che altrimenti era inutilizzabile.

La signora ha voluto ringraziare molto per il lavoro svolto e per le modalità di intervento che le hanno fatto ottenere un ottimo risultato in poco tempo. Continueranno nei prossimi giorni gli interventi di aiuto. Per maggiori informazioni o richieste d’intervento contattare Gloria Fornè per la zona di Ravenna al numero 348 776 4775 e Silvia Lucarini per la zona di Forlì al numero 380 108 5389. Il programma dei Ministri Volontari è stato creato a metà degli anni Settanta dal Fondatore di Scientology L. Ron Hubbard, per portare soccorso a chi è nel bisogno, ovunque sia la località da cui proviene la chiamata. “Un Ministro Volontario non chiude gli occhi davanti al dolore, al male e all’ingiustizia dell’esistenza. Piuttosto, è addestrato a gestire queste e ad aiutare gli altri a ottenere sollievo da esse e anche nuova forza personale”.

Per ricevere maggiori informazioni visita il sito www.ministrovolontario.it o scrivi a ministrivolontariitalia@gmail.com.

 

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE