VITERBO – Scade domani, 21 settembre, il termine per iscriversi ai test di accesso ai corsi di laurea dell’Università della Tuscia previsti il giorno 23 settembre. I futuri studenti potranno sostenere il test di ingresso a distanza, da casa o da ovunque si trovino, gratuitamente.
I test delle aree umanistica, tecnico-scientifica ed economica sono validi per l’immatricolazione a tutti i corsi di studio di cui Unitus è sede amministrativa, fatta eccezione per i corsi di laurea a numero programmato, ovvero “Conservazione e Restauro dei Beni Culturali”, “Design per l’Industria Sostenibile e il Territorio”, “Ingegneria industriale” e “Produzione Sementiera e Vivaismo”. Sempre il 23 settembre è previsto il test per accedere ad Ingegneria industriale e a Design per l’Industria sostenibile e il Territorio, mentre il test di accesso a Conservazione e Restauro dei Beni Culturali è fissato per il 27 settembre. Tutte le informazioni per prenotarsi ai test di ingresso sono disponibili a questo link:
http://unitusorienta.unitus.it/come-accedere/test-di-ingresso/
Si ricorda che tutte le matricole devono sostenere il test di ingresso per poter perfezionare l’immatricolazione a Unitus entro il 2 novembre 2021 con modalità completamente online (info su unitus.it).

Iscrizione ai test di accesso dell’Unitus, c’è tempo fino al 23 settembre
Articoli correlati
- Unitus, il 4 aprile la presentazione dell’evento “L’Europa del Presidente del Parlamento Europeo David Sassoli”
- Università della Tuscia e Ente Nazionale Sordi (ENS) insieme per la piena accessibilità
- Unitus, il 30 marzo l’Open Day del Polo di Rieti
- Test d’ingresso online per l’immatricolazione ai corsi di laurea presso l’Università della Tuscia
- Unitus, seminario Sicurezza Internazionale