Istanti di paura in una palazzina di via Nazario Sauro: uomo irrompe con estintore, i residenti intimoriti chiedono intervento delle forze dell’ordine

di REDAZIONE-

VITERBO- Ieri, in una palazzina di via Nazario Sauro, si sono vissuti attimi di paura quando un uomo, di cui l’identità è ancora sconosciuta, ha fatto irruzione nel condominio. Urlando in modo sconvolgente, ha spruzzato un estintore lungo tutte le scale, dal pianterreno fino al quinto piano, ricoprendo ogni gradino e pianerottolo di schiuma, compreso l’ascensore.

Dopo alcuni minuti di delirio, l’uomo ha abbandonato l’estintore a terra e si è dato alla fuga, lasciando i testimoni oculari attoniti. I condomini, spaventati dal gesto folle, hanno subito contattato l’amministratore del condominio e chiesto di presentare una denuncia contro ignoti. Molti residenti sono convinti che dietro l’atto ci fosse la volontà di intimidire qualcuno nel condominio.

Nella palazzina vivono sia extracomunitari che anziani, questi ultimi particolarmente spaventati dall’accaduto.  La situazione ha generato una grande inquietudine tra i residenti, che ora sperano in un rapido intervento delle autorità per identificare l’uomo e assicurarsi che situazioni simili non si ripetano in futuro.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE