Italexit per l’Italia con Paragone: presentato il candidato alle prossime comunali, Marco Cardona

di MARTINA DI BARTOLO-
VITERBO- Oggi alle ore 11:00 si è svolta a Piazza della Rocca la conferenza per presentare il nuovo candidato alle elezioni comunali di Viterbo Italexit: Marco Cardona.  Erano presenti Gianluigi Paragone, William De Vecchis e Enrico Scardinari.

A prender parola per primo è stato il coordinatore politico per la città di Viterbo il quale ha fatto un rapido saluto e ringraziato tutti i presenti. Ha preso poi la parola William De Vecchis: “Non è semplice fare questa scelta a pochi giorni dalle elezioni e invece abbiamo deciso di metterci la faccia. Io sarò al vostro fianco e voi sarete al nostro fianco perché abbiamo bisogno di noi. Manderemo a casa Zingaretti e a tutti quelli che hanno distrutto la nostra regione. Non mi dilungo e lascio la parola a Marco”.

Marco Cardona ha affermato: “E’ un piacere essere qui, mi ero preparato delle parole ma chiaramente non le seguirò. Ciò che mi ha portato a candidarmi è perché sono amante di questa città che è la mia città. Nessuno ha mai avuto il coraggio di affrontare delle problematiche e cercare di cambiare le cose. Viterbo purtroppo nel 2021 è diventata 78 esima nella classifica della qualità della vita. La realtà dei fatti è che ci sono tante piccole cose che non funzionano: il degrado della città, le strade che si allagano dopo la pioggia e tante altre cose. Sono pronto a mettere su una squadra di gente che ha voglia di lavorare e fare la strada è lunga ma insieme possiamo cambiarla”

Anche Gianluigi Paragone ha fatto il suo intervento: “La politica è sicuramente affascinante e spontanea quando consente ancora l’imprevisto di dare la possibilità a qualcuno che si sente cittadino di mettersi a disposizione. Marco è un imprenditore e non ha bisogno di questo lavoro. E’ uno che dà lavoro, Marco sa che i lavoratori sono quel piccolo grande pezzo del capitale che fa l’imprenditoria italiana. Se uno è imprenditore e si mette a disposizione della politica è perché ha voglia di restituire alla città e alla sua comunità ciò che ha appreso dal suo lavoro. Sono felice di questa candidatura di Marco. Gli altri candidati non hanno il cuore di Marco e non hanno l’esperienza lavorativa di Marco. Gli altri hanno paura a dare risposta sui green pass, o sulla situazione europea. I soldi del PNRR sono blindati, vincolati ecco perché devi parlare di Europa ma non a chiacchiere. Non ci sarà la possibilità di uscire dalla crisi se non si ha una moneta sovrana. Noi ci prenderemo l’elettorato leghista perché metteremo in fila i tradimenti del loro partito”. E poi, messo in chiaro che non ci sarà nessun apparentamento al secondo turno, né con i partiti, né con i civici.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE