Carrozzeria Fiorillo

Festa dell'Unità

Judo, brillano gli atleti della Palestra Magno al Trofeo Maremma

ORBETELLO – Ottimi risultati per i ragazzi della Palestra Magno nella seconda fase del Trofeo Maremma di Judo, inserito nel circuito interregionale 2025, disputatasi domenica ad Orbetello.

A distinguersi sono stati:

Filippo Evangelisti, primo classificato,

Samuele Soldati, terzo classificato,

Raffaele Saturno, terzo classificato,

Francesco Beliman, terzo classificato.

Grande la soddisfazione per l’insegnante Maria Mechelli e per la famiglia Magno, che commentano con orgoglio i risultati raggiunti, sottolineando come questi successi confermino la crescita costante della realtà viterbese nel panorama del judo interregionale.

Il podio conquistato dai giovani atleti è il frutto di un lavoro costante e di una passione che continua a portare prestigio alla Palestra Magno, ormai punto di riferimento per il judo a Viterbo e provincia.

Archivio online Tuscia Times
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE