Junior Volley Civita Castellana, l’under 14 femminile al debutto

Junior Volley Civita Castellana, l’U14 femminile al debutto Oggi alle 18.00, presso il palasport Pino Smargiassi, volley pallavolole giovanissime di Anna Laura Giovannetti sfideranno Volley Viterbo per la prima di campionato. Tutto pronto per l’esordio stagionale. Dopo mesi di duro lavoro in palestra, l’U14 femminile di Anna laura Giovannetti esordirà oggi contro Volley Viterbo per il primo match del campionato. Difficile in questo momento

stabilire gli obiettivi della formazione rossoblù ma sicuramente quello che conterà in campo, in questa fase iniziale, sarà lo spirito e l’entusiasmo per affrontare ogni ostacolo. E le rossoblù sono prontissime per iniziare l’avventura.

“Parte una nuova stagione e siamo molto stimolate per fare bene – ha affermato l’allenatrice Anna Laura Giovannetti – abbiamo svolto una buona preparazione e le mie ragazze hanno fatto passi avanti. Oltre all’emozione per la prima di campionato, sono anche molto fiduciosa sia per oggi che per la nuova stagione agonistica che affronteremo con l’intento di riuscire a giocare una buona pallavolo in ogni partita”.

Questa la rosa dell’U14 femminile: Chiara Antonini, Elisabetta Antonini, Stefania Bianchini, Giorgia Bobboni, Eleonora Contenti, Rachele Di Benedetto, Beatrice Di Marco, Camilla Dippolito, Viola Liberti, Giulia Mascarucci, Fabiana Pizzirani, Valeria Poscolieri, Giulia Sanna, Benedetta Mecarelli, Clarissa Pellegrini, Michela Nizzoli, Widad Elghiouaj.

   

Leave a Reply