Karate: la ASD Tora Dojo al 7° Trofeo Karate Tuscia

Domenica 12 marzo 2023, presso il palazzetto dello sport di Tuscania, si è svolto il 7° Trofeo Tuscia organizzato dallo CSAIN KARATE LAZIO. La competizione valida per il circuito GRAND PRIX KARATE CSAIN – 2° Tappa 2023 – ha visto confrontarsi nella specialità KATA numerose società della Tuscia, della Toscana e dell’area romana.
Il pubblico che gremiva il palazzetto ha assistito ad una competizione corretta ed educata, che ha visto emergere gli atleti più meritevoli sia nelle categorie pre-agoniste che in quelle agonistiche.
La A.S.D. Tora Dojo Karate Viterbo, diretta dal tecnico FIJLKAM Alessandro Ruggeri, che svolge la sua attività presso la palestra 2shuren Wellness Club di Viterbo, ha partecipato con 4 atleti che hanno ben figurato nelle rispettive categorie conquistando tutti il meritato podio: Stefano Storcè 1° classificato cat. Juniores cinture marroni e nere, Viola Storcè 2° classificata cat. Esordienti marroni e nere, Aurora Ruggeri 3° classificata cat. Cadetti marroni e nere, Nicolò Cianci 1° classificato cat. Fanciulli cinture bianche.
I risultati conseguiti sono stati il frutto del sacrificio dei ragazzi e ragazze che si dedicano con passione ed impegno alla disciplina, alcuni dei quali alla loro prima esperienza, e ripagano la dedizione del tecnico e dell’Associazione nella promozione dello sport e dell’arte marziale sul territorio.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE