Università Unimarconi

Kit scuola, ancora qualche giorno per fare richiesta

VITERBO – Kit scuola, ancora qualche giorno per fare richiesta e rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2022-2023. Per la presentazione delle domande c’è tempo fino al prossimo 14 novembre. L’iniziativa, che fa seguito alla delibera di giunta n. 138 dello scorso 6 ottobre, prevede per le famiglie residenti nel comune di Viterbo con ISEE pari o inferiore a 13mila euro, l’assegnazione di un buono spesa del valore commerciale massimo di 75 euro per ciascun figlio frequentante la prima classe della scuola primaria, utilizzabile per l’acquisto di un kit scuola contenente, a puro titolo esemplificativo, uno zaino, un astuccio completo, quaderni, penne, eccetera, e spendibile presso gli esercizi commerciali accreditati.

I soggetti interessati all’ottenimento del buono spesa per “Kit scuola” – si legge nell’avviso – dovranno inoltrare le domande entro e non oltre il prossimo 14 novembre utilizzando l’apposito modulo e seguendo le modalità indicate nell’avviso stesso.

La versione integrale dell’avviso rivolto alle famiglie (incluso il modello di domanda) è consultabile anche sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it oppure direttamente al link https://www.comune.viterbo.it/avviso-pubblico-alle-famiglie-progetto-kit-scuola-anno-scolastico-2022-2023/ .

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE