VITERBO – Riceviamo da Carlo Mancini, presidente dell’Associazione Krav Maga Tuscia, e pubblichiamo: “Siamo molto turbati per la notizia dell’aggressione al 17enne nel parco adiacente l’istituto Paolo Savi. Una spedizione punitiva, armata, messa in atto da soggetti con il volto travisato, ai danni di un ragazzo non ancora maggiorenne.
Un’ aggressione di una violenza inaudita che dovrebbe indignare e far riflettere tutti sul tema della violenza e della sicurezza in città. E sull’importanza del concetto di auto-difesa, specialmente in situazioni estreme come questa.
Esprimiamo vicinanza e solidarietà al 17enne aggredito e alla sua famiglia e gli auguriamo di rimettersi presto e di superare questo trauma.
Siamo certi che le Forze dell’Ordine riusciranno ad identificare gli aggressori e ad assicurarli alla giustizia.
Come associazione Krav Maga Tuscia siamo sempre in prima linea contro il bullismo, la violenza di genere e qualsiasi forma di aggressione ai danni di chi è più debole.”

Krav Maga Tuscia: “Ragazzo aggredito in prossimità dell’Istituto Paolo Savi, una spedizione punitiva che dovrebbe far riflettere sul tema della violenza e della sicurezza”
Articoli correlati
