L’esercito di Silvio dà appuntamento a tutti domani a Roma

Riceviamo da ufficio stampa Esercito di Silvio e pubblichiamo: “Nuovo appuntamento per la società civile militante nell’Esercito di Silvio esercito-silviochiamata ancora una volta a scendere in piazza al fianco di Silvio Berlusconi. Dopo la convention tenutasi sabato 16 novembre u.s. al Teatro Orione di Roma che ha visto sul palco, Simone Furlan, l’imprenditore veneto

fondatore dell’Esercito di Silvio, e giungere centinaia di militanti da ogni parte d’Italia, fervono i preparativi da parte dei reggimenti di Roma e dei vari comuni del Lazio per la grande manifestazione che si terrà mercoledì 27 novembre nei pressi di Palazzo Graziol – dichiara Giovanni Iacoi, coordinatore dell’Esercito di Silvio nel Lazio che continua: “Sono già numerose le persone che hanno risposto al nostro invito a scendere in campo. Con soddisfazione posso dire che l’Esercito di Silvio ha risvegliato il movimentismo nel popolo di centrodestra” , Giovanni Iacoi fa un appello alla società civile.

L’Esercito di Silvio, sotto il segno di una rinata Forza Italia spinta dall’esigenza di un rinnovamento della classe politica invita tutti all’appuntamento, mercoledì 27 novembre alle ore 12,30 in Via del Plebiscito ed ad inviare un’email a giovanni.iacoi@esercitodisilvio.it per ulteriori informazioni o per entrare a far parte del movimento politico che dalla sua costituzione, nel giugno 2013, ha già visto aderire oltre 150mila persone ed associazioni.

   

Leave a Reply