L’Inner Wheel di Viterbo presente alla Canonica dei Fiori di Anna Fendi per il Carnevale ronciglionese

di ANNA MARIA STEFANINI-

RONCIGLIONE (Viterbo)- Questione di affinità elettive: le socie del club Inner Wheel di Viterbo, con la dinamica presidente Maria Teresa Batistelli Lecchini, si sono ritrovate oggi, 4 febbraio, all’evento organizzato da Anna Fendi alla Canonica dei Fiori in coincidenza della 2^ domenica del Carnevale ronciglionese. La location è un gioiello verde incastonato ai piedi del Cimino che la creatività di Anna Fendi ha trasformato in una celebrazione del bello e del benessere.

L’Inner Wheel di Viterbo ha colto la circostanza per ritrovarsi e riconfermare il proprio stigma identitario: l’impegno solidale al femminile nel segno dell’amicizia e della convivialità.

L’evento è stato una vera sintassi sensoriale, coronata dalla sfilata dei carri allegorici ronciglionesi goduta dalla celebre terrazza della Canonica.

Oltre alla Presidente, presenti, fra le socie: Anna Maria Stefanini, Nadia Pascucci, Marcella Buzzi, Edda Valentini, Carla Pepponi e Orietta Ciula.
Le socie hanno trascorso una gioiosa giornata con la piacevole compagnia di Anna Fendi, di Bianca Maria Lucibelli Caringi, celebre organizzatrice dell’evento romano il Galà delle Margherite, di Cecilia Villani, della manager Stefania Sant’Elia, moglie dell’ex questore di Viterbo, della scrittrice Maria Pia Cappello, della stilista Fina Scigliano e di tante altre illustri personalità amanti della cultura, della tradizione e della bellezza.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE