L’8 maggio una camminata solidale aperta a tutti

VITERBO – Domenica 8 Maggio con la  professoressa Alessandra Croci di Via Francigena in Tuscia Viterbo ed in collaborazione con il Team Walk4Life Bruno Buzzi sta organizzando per Domenica 8 Maggio una camminata solidale aperta a “Tutti” a strada San Lazzaro(Via francigena) con arrivo al Bagnaccio, Terme & Natura e ritorno.
Il fine è quello di raccogliere fondi per l’acquisto di una jolette questa volta per “bambini”…la jolette è un tipo di carrozzella speciale che permette ai bambini con disabilità di poter percorrere anche sentieri di montagna o sterrati come quello della Francigena stessa…e verrà quindi messa a disposizione di “Tutti” questi bambini speciali permettendo anche a loro di andare a scoprire le bellezze del nostro territorio!!!
Il ritrovo sarà alle ore 9 nel parcheggio dietro la nuova area commerciale (Globo, Risparmio casa,Lidl) dove troverete gli stand per ritirare, previo “offerta libera”, la maglia con cui faremo la camminata…lo start sarà alle ore 10…passeremo sotto il ponte con il murales che da il Benvenuto a Viterbo ai camminatori della Francigena…e via!
Verranno invitate inoltre tutte le associazioni locali e le scuole per una mattinata di movimento, divertimento e solidarietà…e so già che la vostra risposta sarà eccezionale come sempre.
In tutto questo non mancherà quel fiore speciale che si chiama “Ilenia”…e che vi farò conoscere più avanti…ma di cui posso già dirvi sia stata la musa ispiratrice di tutto questo.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE