La Aeroitalia Smi Roma chiama a raccolta il pubblico del PalaTiziano nella decisiva Gara 2 dei Quarti di Finale Playoff

ROMA – Ci siamo. Ora o mai più. E’ arrivato il giorno tanto atteso in casa Aeroitalia Smi Roma, quello che significa match da dentro o fuori.

Ebbene sì, domenica 31 marzo, al PalaTiziano di Roma arrivano le Pantere allenate da Coach Daniele Santarelli, che forti di aver vinto già gara 1 in tre set viaggiando sulle ali dell’entusiasmo, partono col favore del pronostico e sono già proiettate in vista della semifinale.

Ma come lo sport e la pallavolo insegna, nessuna partita è già scritta se non giocata con la massima concentrazione e determinazione, o quantomeno averci provato fino all’ultima palla del match, che si infrange sul taraflex.

Infatti ogni palla che cadrà nella metà campo avversaria, varrà come un macigno.

Adesso più che mai le Wolves sono appese ad un filo: vincere contro le Campionesse di Conegliano, significherebbe poter allungare il confronto e auspicare di continuare a respirare quei sogni di gloria chiamati Playoff scudetto; altrimenti in caso di successo della Prosecco Doc Imoco Conegliano, non sarà più necessaria Gara 3 per decidere chi accederà al prossimo turno.

Pertanto servirà il pubblico delle grandi occasioni per spingere le capitoline a continuare nel loro sogno, nonostante al momento si tratta di una vera e propria “Mission impossible”.

E dunque, la sfida Aeroitalia Smi Roma-Prosecco Doc Imoco Conegliano andrà in scena domenica sera al PalaTiziano di Roma. Prima battuta fissata alle h 20:30. La partita sarà visibile sia sulla piattaforma di Volleyball World, per tutti gli abbonati e sarà inoltre disponibile anche su Rai Sport – canale 58 del digitale terrestre.

Proseguiranno aggiornamenti sull’incontro di pallavolo.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE