Università Unimarconi

La Befana passa anche a Bassano in Teverina e si cala dalla Torre dell’Orologio

BASSANO IN TEVERINA (Viterbo)- Distribuiti dolci, caramelle e regali a tutti i bambini presenti – La manifestazione è stata organizzata dal Comune. La befana è arrivata anche a Bassano in Teverina per portare dolci e regali a tutti i bambini.

Nel pomeriggio di ieri infatti, a bordo della sua scopa magica, la befana è comparsa in cima alla famosa Torre dell’Orologio nel borgo di Bassano. E da lì, sospesa in aria, si è calata verso i bambini bassanesi che la stavano aspettando accompagnati dai loro genitori.

Una volta toccata terra, la befana ha distribuito dolci, caramelle e regalini a tutti i bambini presenti, meravigliati dal volo in aria appena completato.

La manifestazione, che ha concluso le iniziative realizzate per le festività natalizie, è stata organizzata dal Comune di Bassano in Teverina.

“È stato bellissimo vedere i volti felici dei bambini seguire tutte le fasi del volo della befana – ha commentato Samantha Pompili, presidente del consiglio comunale di Bassano in Teverina -. Un grande ringraziamento va dunque a tutti coloro che hanno reso possibile la manifestazione. In particolare la Protezione civile, la Polizia locale, l’associazione Amici di Valentina e il Gruppo Archeologico Bassanese”.

“Infine un ringraziamento particolare va a Massimiliano Micci e Mauro Mastrangeli – ha concluso – per aver curato tutti gli aspetti tecnici della discesa”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE