La Befana…vien di notte! Un 6 gennaio in musica nei locali di Viterbo

di ANNA MARIA STEFANINI-

VITERBO – L’Epifania tutte le feste porta via? Ma no! A Viterbo l’Epifania segna l’inizio di “nuove” feste: si attendono già i falò di Sant’Antonio, dei quali fervono i preparativi, soprattutto a Bagnaia, e l’inizio del Carnevale viterbese. Intanto ieri notte, la Befana ha portato tanto divertimento

nella città dei Papi. Dopo l’arrivo della Befana 115 in piazza dei Caduti, i viterbesi di tutte le età hanno continuato a festeggiare. Da I Cantieri del Signorino al Theatrò, dal Mc Donalds a feste private, è stata una nottata di divertimento e di musica. Vincenzo Bencini, musicista top e doc, “caput mundi” della musica locale, ha infiammato di note la notte di tanti viterbesi che hanno trascorso, grazie a lui, una festa della Befana indimenticabile fra amici, divertimento e risate. Un altro Capodanno. Fino a notte fonda, giovani e adulti hanno ballato e animato Viterbo, approfittando della festività e del sabato sera . Il tutto senza eccessi, ma solo all’insegna del sano divertimento.

E si attende oggi, tempo permettendo, la calza più lunga del mondo. La festa continua… Si attende oggi, infatti, il passaggio della Calza della Befana più lunga del mondo, rimandata a questo pomeriggio a causa del maltempo del 5 gennaio.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE