La boutique “Meravigliosamente donna” consegna il ricavato della lotteria a favore di Beatrice onlus (VIDEO)

Era il 23 giugno quando la boutique Meravigliosamente Donna di Bagnaia, durante la manifestazione di Peperino in fiore, organizzata dalla proloco di Vitorchiano con il patrocinio del Comune, metteva in scena lo spettacolo “Un mondo di fiori e moda“.
Un meraviglioso viaggio intorno al mondo in cui la musica, la danza, lo sport e la moda si fondevano per raccontare suoni, colori, tradizioni e culture diverse dal Polo Sud all’Africa, dall’India all’America Latina.
sfilata 1Durante lo spettacolo le sorelle Anna e Angela Ziaco e la proloco di Vitorchiano hanno organizzato una lotteria di beneficenza a favore di Beatrice Onlus, un’associazione che sostiene le donne nella prevenzione dei tumori al seno.
Il 28 luglio è stato consegnato il ricavato della lotteria presso la boutique di Bagnaia.
Le sorelle Ziaco, perfette padrone di casa, per l’occasione hanno organizzato un brindisi accogliendo la vicepresidente Donatella Salvatori e Cinzia Zucchi della Beatrice Onlus, il presidente Massimiliano Borzacchini il vicepresidente Michele De Santis della proloco di Vitorchiano e il regista e direttore artistico dello spettacolo Marco Tomei.
Era presente inoltre lo staff di Meravigliosamente Donna: modelle, make-up artist e fotografi.
Le parole della vicepresidente Donatella Salvatori alla consegna -“Ringrazio tutti voi a nome della nostra associazione e di tutte le donne di Beatrice perché di queste piccole cose abbiamo bisogno in quanto messe tutte insieme ci permettono di realizzare dei sogni. In questi anni siamo sfilata 2riuscite a acquistare delle attrezzature utili alla prevenzione e diagnosi precoce dei tumori al seno. Vi diamo appuntamento la prima domenica di ottobre alla camminata di Beatrice, un evento annuale che quest’anno verrà arricchito da uno spettacolo organizzato da questo meraviglioso team della boutique, una piccola anticipazione senza svelare i dettagli”-
Il presidente della proloco Massimiliano Borzacchini ha dichiarato: “Io e Michele rappresentiamo tutte le persone della proloco di Vitorchiano che durante l’anno si prodigano in varie attività di volontariato; siamo molto orgogliosi di aver potuto supportare le donne di Beatrice e nel dire che peperino in fiore 2023 è stato un successo di pubblico e stiamo già lavorando all’edizione per il 2024”.
Le sorelle Angela e Anna Ziaco hanno sottolineato: “L’amore e la passione per ciò che facciamo da ormai 20 anni ci spinge a mettere la nostra esperienza a servizio della comunità; negli anni sfilata 3abbiamo costruito un team di professionisti affiatato e sempre disposto a nuove sfide. Il 22 agosto, infatti, in occasione delle cene dei facchini di Santa Rosa 2023 stiamo preparando la quarta edizioni di Moda e Sentimento”.
A proposito di questo l’art director e regista Marco Tomei ha dichiarato: “Stiamo lavorando per la serata del 22 agosto, per me è un onore organizzare uno spettacolo durante i festeggiamenti di Santa Rosa. L’anno scorso per la prima volta ho scoperto la devozione che i viterbesi hanno verso questa celebrazione, mi sono commosso nel vedere il trasporto della macchina di Santa Rosa con la fatica dei facchini. Dopo il successo dell’anno scorso sto studiando per mettere in scena uno spettacolo all’altezza di questa manifestazione culturale riconosciuta dall’Unesco”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE