“La calza del cagnolino”, cena di beneficenza per gli amici a quattro zampe

BAGNAIA (Viterbo) – Si terrà il prossimo 5 Gennaio presso il Ristorante “ Il Borgo” di Bagnaia, la cena di beneficenza organizzata da Leonardo De Angeli e Isabella Grossi denominata “ La Calza del Cagnolino” , data importantissima per reperire urgentissimi fondi destinati a costruire n. 7 stalli (5 aperti per cani di grossa taglia e 2 chiusi per i più piccini ) per ospitare i cani soccorsi, ritrovati o semplicemente in attesa di adozione. Questi stalli temporanei eliminerebbero costosissimi e traumatici accalappiamenti e deleterie permanenze presso i canili.
Detti stalli farebbero capo all’instancabile gruppo animalista “ L’ANIMA DEL CANE” e verranno realizzati sul terreno messo encomiabilmente a disposizione dalla Protezione Civile Faul di Viterbo.
Sono tantissimi i cani rinvenuti e soccorsi dalla “Pandambulanza” bisognosi di uno stallo e troppo spesso per riuscire a donargli una sistemazione il più possibile confacente in attesa di una sistemazione definitiva, si è costretti a ricorrere a collaborativi amici e parenti, ma con la costruzione degli stalli, l’opera di riposizionamento ed adozione, godrà certo di una nuova luce e senza dubbio renderà la vita più rosea a volontari ed animali.
“Per realizzare questo lavoro  -scrivono gli organizzatori – abbiamo bisogno della collaborazione del maggior numero possibile di commensali per la sopra indicata cena, che come al solito avrà il costo di € 15 e comprenderà un antipasto, una pizza a scelta e una bevanda. Si rende necessaria la prenotazione obbligatoria al numero 3932691962.  Talvolta basta pochissimo per compiere un grande gesto e quando fare del bene è anche divertente, allora risulta ancor più facile. I volontari dell’Anima del Cane vi aspettano numerosi”.

 

Print Friendly, PDF & Email