La casa editrice Serena presenta il libro “L’Ascesa del coraggio, la psiche umana e il caso di Giulia Cecchettin” di Corallo

VITERBO- Sabato 4 maggio alle ore 17.30 presso la Chiesa di Santa Maria della Salute in via Ascenzi a Viterbo sarà presentato dalla Casa Editrice Serena il libro L’Ascesa del Coraggio, la psiche umana e il caso di Giulia Cecchettin di Cristian Benedetti Corallo. Il giovane autore è al suo esordio letterario, è uno studente in percorso di laurea presso la Facoltà di Scienze e Tecnologie psicologiche a Roma. Il lbro è una delucidazione odierna su una vicenda che ha sconvolto tutto e tutti. Una prospettiva alternativa, che ha il compito di ricostruire le dinamiche antecedenti e postecedenti la scomparsa di Giulia Cecchettin, tramite l’analisi attentiva delle personalità più influenti.
L’evento è stao organizzato dalla Casa Editrice Serena in collaborazione con Archeotuscia ODV e Aps Kyanos- centro antiviolenza.
Interverranno alla presentazione Raffaele Donno, vice presidente di Archeotuscia ODV – Serena D’Orazi, editore – Marta Nori, presidente dell’Aps Kyanos e l’autore Cristian benedetti Corallo.
L’autore devolverà una parte del ricavato della vendita del libro all’Aps Kyanos per contribuire alla difesa delle donne vittime di violenza.

Per informazioni potete inviare un’email a: info@casaeditricerena.it o telefonare allo 0761.223328

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE