La Cassa e la Scuola edile di Viterbo ricordano Goffredo Ricci

VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo: “La Cassa e la Scuola Edile di Viterbo vogliono ricordare la figura di Goffredo Ricci . Insieme a lui scompare una parte importante della storia produttiva della città e del suo sviluppo residenziale. Autorevole dirigente della Sezione Costruttori Edili di Viterbo ricopriva il ruolo di Consigliere nei rispettivi Comitati di Gestione . Nei tanti anni da amministratore non ha mai fatto mancare un prezioso contributo di esperienza, di equilibrio e lungimiranza per la migliore gestione degli enti sottolineandone sempre la loro essenziale funzione di servizio a favore delle imprese e dei lavoratori.

Nella dialettica dei diversi interessi rappresentati nel Sistema Bilaterale delle Costruzioni i suoi interventi si sono sempre contraddistinti per l’ autorevolezza , la concretezza . la lucidità di una lunga e mai interrotta vita professionale.

Una vita dedicata al lavoro ed alla famiglia, a cui rivolgiamo sentimenti di partecipazione per il lutto, una vita intensa ed esemplare.

Così lo vogliamo ricordare come amministratori e collaboratori tutti”.

Cassa e Scuola Edile di Viterbo.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE