La Classe 84 di Caprarola alla sua prima chiamata: Cioccofest e Festa della Castagna 2023

CAPRAROLA ( Viterbo) – È tempo di Cioccofest e Festa della Castagna a Caprarola e arriva la prima importante chiamata per il nuovo comitato Sagra della Nocciola Classe ‘84, capitanato dal presidente Federico Bruziches, subito alla prima tappa di un lungo percorso che li porterà ad organizzare la 68ª Sagra della Nocciola il prossimo anno.
Il 14-15 e 21-22 ottobre, nella meravigliosa location del Parco delle Scuderie di Palazzo Farnese, due weekend all’insegna del gusto, del divertimento e delle tradizioni, che vedranno coinvolta la Classe ’84 nell’organizzazione della Festa della Castagna.

Pronti già quintali di castagne da cuocere sui bracieri dislocati nelle varie aree del parco, con l’immancabile Trenino delle caldarroste e la novità delle caldarroste al cioccolato, da accompagnare con un buon vin brulè. Stand con prodotti locali a base di castagne e nocciole, creme spalmabili, dolci tipici, frutta a guscio, cioccolata calda e zucchero filato, con le novità di quest’anno del corner Gluten Free con prodotti al cioccolato senza glutine e della cena fast food organizzata dalle ragazze ed i ragazzi del comitato nei due sabati.

Una festa che si preannuncia ricca di tanti eventi ed attività, quattro giornate di musica, spettacoli, tanta cioccolata e fiumi di caldarroste, dove la Classe ’84 è chiamata alla sua prima uscita: “Siamo emozionati e carichi per questa nostra prima grande esperienza, partecipando all’organizzazione di un evento importante come Cioccofest e Festa della Castagna, pronti a raccogliere il testimone dalla Classe ’83, con l’obiettivo di mantenere vive le tradizioni caprolatte durante tutto il percorso che ci porterà ad organizzare la 68ª Sagra della Nocciola. Vi aspettiamo a Cioccofest e Festa della Castagna 2023!” – le parole del presidente Federico Bruziches.

La manifestazione è ad ingresso gratuito, organizzata dal Comune di Caprarola con la collaborazione della Proloco Caprarola e il Comitato Classe ’84 ed il contributo di Assofrutti, Cpn, Sfap e Its Agroalimentare.

Segui gli aggiornamenti sui social @cioccofestcaprarola e @sagranocciolacaprarola.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE