La Destra C’è

Riceviamo da Pierpaolo Pasqua, La Destra verso Alleanza Nazionale Viterbo, e pubblichiamo.

“Si è riunito a Viterbo il direttivo provinciale della Deladestrastra verso Alleanza Nazionale per serrare le fila dopo la defezione di alcuni dirigenti provinciali. Presente la quasi totalità dei responsabili dei vari comuni della Provincia e degli amministratori eletti, si è ribadita la volontà di militare in un movimento di chiara matrice sociale, di lotta per il ritorno alla sovranità monetaria nazionale, di alternativa al centro ed alle sinistre. Il momento storico è estremamente grave per la sopravvivenza delle famiglie Italiane.

I suicidi di onesti imprenditori, vessati da un fisco iniquo, si moltiplicano. La protesta dilaga in tutta Italia, nelle strade, nelle piazze, nelle università. Dalla frontiera con l’Europa all’avamposto Italiano in Africa. Lampedusa. Una protesta incolore, apolitica, antipolitica, assolutamente trasversale. La protesta di un popolo, contro una classe politica autoreferenziale delegittimata dai fallimenti nella gestione della Cosa Pubblica e dalla rovina in cui ha precipitato il Paese prima ancora che dalla Corte Costituzionale. Il governo si arrocca nei palazzi cercando di delegittimare la protesta tacciandola di estremismo. Il Ministro degli Interni è così lontano dalla realtà quotidiana che ha bisogno dei servizi segreti per scoprire che il popolo Italiano si ribellerà prima di morire di fame, ed invece di dimettersi, minaccia repressioni nascondendo a se stesso oltre che all’opinione pubblica la solidarietà ai dimostranti manifestata dalle forze dell’ordine.

In questo quadro di eventi La Destra aderisce ed evolve nel Movimento per Alleanza Nazionale con il preciso intento di proporre un contenitore, dal nome evocativo ma non fine a se stesso, per tutte quelle forze, incorruttibilmente di destra, fino a ieri divise in mille rivoletti incapaci di incidere nelle scelte fondamentali per il presente ed il futuro della Patria e nel difendere quei valori inalienabili da sempre condivisi.

Il movimento per Alleanza Nazionale è aperto a tutti e ci potete trovare su: gruppo facebook : www.facebook.com/movimentoperanviterbo twitter :@anviterbo blog: movimentoperalleanzanazionaleviterbo.blogspot.it o contattare Mail : alleanzanazionaleviterbo@gmail.com”

   

Leave a Reply