La Domenica a Teatro

di MARIELLA ZADRO –

VITERBO – Prosegue, con gran successo, la 25°rassegna teatrale del Premio Città di Viterbo organizzato dalla FITA Viterbo.

Domenica 9 ottobre la compagnia T.F.N: di Ostia (Roma) ha portato in scena HANNA, la storia di una ragazza ebrea, che con l’intento di portare in salvo i suoi genitori prima dell’invasione della Francia da parte della Germania, farà ritorno in Europa. Il tutto raccontato attraverso gli occhi dell’uomo follemente innamorato della ragazza.

I personaggi ben rappresentati dagli attori: Roberto Bendia, Gabriele Di Matteo, Francesca Giardinieri, Andrea Serafini, Belinda Venetova; con la regia è di Andrea Serafini, costumi e scene Teatro Fara Nume di Ostia, hanno dimostrato grande professionalità.

Il prossimo spettacolo è in programma per domenica 16 ottobre alle ore 18,00 e vedrà salire sul palco la compagnia Imprevisti & Probalità di Formia (LT) che porteranno in scena “Noccioline” di Fausto Paravidino. Una compagnia composta da ben 11 attori che rappresenteranno un gruppo di giovani adolescenti che organizzeranno una festa; balli, canti, risate e qualche danno irreparabile che li porterà ben presto a fare scelte, che cambierà la loro vita.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE