La donna Bilancia

di ROSANNA DE MARCHI-

VITERBO- La donna che nasce in questo secondo Segno Aria (il primo è il segno dei Gemelli) è governata da due pianeti: Venere che tende a renderla raffinata, con un grande senso dell’estetica, e dal pianeta Saturno che però spesso la porta ad essere rigida, intransigente, con un forte senso della giustizia.

In un gruppo, o in una festa, si nota subito per il grande gusto che ha nel vestire; per il modo in cui si muove, per i suoi gesti controllati, le parole che dice sempre scelte con cura e pronunciate con il giusto tono.
Le persone che urlano o gesticolano troppo, le allontana subito, detesta tutto ciò che è volgare o rumoroso; lei è l’armonia e la raffinatezza, lo chic e la ricercatezza.
Lei, è una donna abituata ai corteggiamenti e non si lascia “abbindolare” dal primo venuto ma la sua scelta cadrà su colui che, come lei, ha classe, signorilità e che non avrà fretta di concludere.
Per chi non lo avesse ancora capito diciamo che i preliminari per lei sono ESSENZIALI !!
Guai a chi commettesse il grossolano errore di essere pesante, o poco galante, perché gli volterebbe le spalle senza possibilità d’appello.

In genere ha sempre tanti uomini che le fanno la corte, ma allora perché sei spesso è afflitta da tutte quelle incertezze e insicurezze? Perché si logora nel chiedere a sè stessa se, ciò che ha fatto, è giusto o sbagliato?

Se quella certa cosa, la deve fare o non la deve fare? Mah… forse perché è della Bilancia e come si sa i piatti della Bilancia oscillano sempre, prima di trovare il giusto equilibrio.
E poi confessiamolo, a lei piace così tanto essere rassicurata!
Buon Compleanno!
Rosanna De Marchi

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE