La Fc Viterbo batte 3 colpi contro il Villalba

di ALESSANDRO PIERINI-

La squadra di Nardecchia vince con un 3-0 rotondo contro il Villalba OM e torna alla vittoria.

Vincere era importante per mandare un messaggio al campionato e la FC Viterbo lo ha fatto!
Doppio Seck e Ancillai hanno firmato le reti del 3-0 messo a segno questa mattina contro il Villalba nella 4ª giornata del girone A di Eccellenza.
La partita inizia nel segno dell’equilibrio: le due squadre cercano d’imbastire azioni offensive, ma le difese s’impongono sempre.
Al 23º arriva un episodio chiave: lancio lungo per Cissè che brucia l’uomo e vola davanti al portiere avversario; l’estremo difensore ospite falcia l’attaccante ed è rosso diretto.
La superiorità numerica viene sfruttata subito dai padroni di casa con Seck al 32º, bravo a rubare palla nella metà campo avversaria, presentarsi di fronte al portiere e batterlo in uscita.
Sì va negli spogliatoi con la FC Viterbo in vantaggio di misura. Nella ripresa il Villalba cerca di coprire gli spazi data l’inferiorità numerica, ma Viterbo si difende bene nella propria metà campo.
Il Villalba perde spinta con il passare dei minuti ed i padroni di casa sfiorano più volte il vantaggio, ma Seck e Varriale non sfruttano le proprie occasioni.
Sul finire del match la Villalba crolla in difesa e la FC Viterbo dilaga: prima all’86º Ancillai segna da pochi passi posizionato bene in area di rigore; poi Seck chiude i conti al 90º.
Finisce la partita ed i gialloblu di mister Nardecchia mettono a segno un’altra vittoria è 3 punti importanti per il proprio proseguo in campionato. Tra una settimana la FC Viterbo sarà di scena a Ciampino contro la Citizen Academy.

FC VITERBO-VILLALBA 3-0 (FINALE)
32º Seck (VT)
86º Ancillai (VT)
90º Seck (VT)

—-
—-

FC VITERBO (4-3-3): Bertollini; Lo Zito, De Goicoechea, Morariu, Spolverini (14ºst Pompei); Seck, Priorelli, Orlandi; Varriale, Cissè(34ºst Ancillai), Ottaviani
A disposizione: Morelli, Paganelli, Bucca, Martinozzi, Ciucci, Scozzari, Grillo
Allenatore: Nardecchia

VILLALBA: Quattrotto; Leacche, Banita, Ferri, Lalli, Felici (6ºst Menicucci, 38ºst Di Giulio), Di Rollo (25ºst Angelini), Shainas, Regis, Laurato, Cardellini (25ºpt Pagella)
A disposizione: Zanna, Giuliani, Marchese, Tomaselli, Puttini
Allenatore: Leone

ARBITRO: Denis Cornel Pal di Roma1
1º ASSISTENTE: Marius Ciprian Mocanu di Roma1
2º ASSISTENTE: Antonio Lecce di Roma1

Ammonizioni: Morariu (VT), Cissè (VT), Seck (VT), Varriale (VT)
Espulsioni: 23ºpt Quattrotto (VA)
Angoli: 4-3 per la FC Viterbo

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE