La FC Viterbo ribalta la Luiss e conquista la prima vittoria stagionale

di ALESSANDRO PIERINI-

La squadra di Nardecchia va sotto nel primo tempo, ma nella ripresa pareggia e sorpassa i romani vincendo 2-1

La FC Viterbo si presenta bene di fronte al proprio pubblico con una vittoria! La squadra di mister Nardecchia ha vinto 2-1 ai danni della LUISS nella seconda giornata del campionato di Eccellenza, la prima stagionale allo stadio Comunale di Vignanello.
Il match era iniziato malissimo con gli ospiti subito in vantaggio con Diakitè, bravo al 4º minuto a raccogliere una corta respinta della difesa di casa al limite dell’area di rigore e calciare vincente in porta.
fc viterbo 2La gara passava gradualmente in mano alla FC Viterbo, più quadrata nel gioco, ma inefficace nel servire bene l’attaccante Cissè.
La ripresa vedeva l’ingresso in campo di Seck per Viterbo e la manovra in fase di possesso prendeva più vivacità e precisione al momento di servire un assist eventuale per fc viterbo 3la finalizzazione.
Proprio Seck al 57º serviva in area Orlandi che di testa riequilibrava il risultato. La FC Viterbo spingeva e provava a cogliere la vittoria ed all’82º arrivava la zampata di Cissè che, in posizione centrale all’interno dell’area di rigore, segnava la rete del definitivo 2-1.
La squadra di Nardecchia riscattava la prima uscita a vuoto di Pomezia ed ora può pensare alla prossima trasferta tra 7 giorni sul campo dell’Astrea.

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE