La giovane Uras trionfa ai Campionati Nazionali CSEN di judo: i complimenti del delegato allo Sport Colagè

“Colgo l’occasione che i media ci offrono per fare pubblicamente i miei più sentiti complimenti a Valeria Uras, la giovane caninese che domenica 8 dicembre a Terni, ha vinto i Campionati Nazionali CSEN di judo. Come consigliere con delega alle politiche giovanili e allo sport, in questo specifico caso il mio ruolo diviene duplice: congratularmi con Valeria e con il colagè uras e frondasuo insegnante Domenico Fronda, anch’esso giovanissimo, per aver raggiunto questo importante traguardo.

Il risultato di domenica dimostra palesemente l’impegno e la tenacia di Valeria Uras, che raggiunge il gradino più alto del podio in uno sport che racchiude al suo interno partiche e tecniche di combattimento codificate.

Avere giovani talenti che si distinguono nello sport, nell’arte, nella musica e nella cultura nel suo complesso, è segno di un paese che ha grandi possibilità future, e questo onora, oltre che me, ogni singolo cittadino. Valeria Uras ha dimostrato le sue grandi doti sportive e sono certo che non mancherà di comprovare, nelle prossime gare, le sue capacità. Il mio in bocca al lupo a lei e al suo maestro Domenico Fronda per il 2014. Siete la nostra fierezza e il piacevole senso d’appartenenza a questa comunità!”.

   

Leave a Reply