La Grande bellezza si conferma evento più glamour di Brescia

BRESCIA- “La Grande Bellezza” si conferma l’evento più glamour di Brescia LA VISIONARIA VERSAILLES ITINERANTE DI CRISTIAN RAGGI È UN GRANDE SUCCESSO Non solo spettacolo nella poliedrica kermesse ideata e diretta da Cristian Raggi (da poco distintosi sulle reti Mediaset come più giovane testimonial della propria azienda di illuminazione). Volti noti del mondo dello spettacolo, della politica e dell’imprenditoria provenienti da tutta Italia e riuniti dal giovane imprenditore nello storico Hotel Vittoria nel centro di Brescia, in quanto quest’anno Capitale della Cultura. Un appuntamento nato per l’anniversario della partnership tra Raggi e Valeria Marini (creano una serie di lampade firmate Baci Stellari).
Gli artisti che hanno partecipato a questa edizione non hanno bisogno di presentazioni, per citarne alcuni: dal coreografo internazionale Garrison Rochelle al celebre regista Federico Moccia, Massimo Boldi .
Importanti i nomi dell’imprenditoria italiana presenti all’evento come Alfonso Senatore, titolare dell’azienda leader Efl.
Sold Out in pochi giorni, sono stati centinaia i presenti tra opere esposte e abiti in sfilata.
Capigliature floreali realizzate per le modelle con fiori veri dal maestro Ivan Tagliani e Silvia Favarzani, lampadari di Murano, specchi e mosaici, con il Maestro Garrison prima dell’arrivo di Valeria Marini.
Alla direzione artistica Ketty Bellon, scelta fissa di Raggi, con il supporto di Alessia Kristo (modella e compagna dell’imprenditore) abiti e modelle Egoshop e capi d’alta moda di Boutique Central. Gli ospiti più celebri hanno alloggiato, con dinnanzi la splendida vista del Garda, a Desenzano presso la struttura B&B BELLAVISTA EXCLUSIVE di Pinton Sabri e Tiziana Chiari Struttura esclusiva.
Fotografie di Carlo Sandrini e Luca Ferrarini

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE