La Lista Civica Francesco Rocca Presidente – Per il Bene Comune, terza forza nel centrodestra nella Tuscia 

VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo: “Un risultato che conferma il buon lavoro iniziato solo da pochi mesi sul territorio regionale e provinciale per il Movimento Civico Francesco Rocca Presidente che alle elezioni provinciali di Viterbo si attesta come terza forza della coalizione di centrodestra. Grazie al sostegno di 54 consiglieri comunali della Tuscia, ben l’8% del totale degli amministratori del territorio, la Lista Civica Francesco Rocca Presidente – Per il Bene Comune raggiunge un totale di 5949 voti ponderati.

Un dato importante su scala provinciale frutto della scelta libera e priva di condizionamenti fatta dai consiglieri comunali che hanno creduto nel progetto del Movimento Civico e sul quale si costruirà ora la strada per i prossimi appuntamenti politici. La Lista Civica Rocca ha saputo rappresentare con forza quello spirito di aggregazione e condivisione fondato sulla trasparenza e sulla democrazia, che contraddistingue l’azione politica del presidente Francesco Rocca.

Oggi la coalizione dei partiti del centrodestra che in Regione sostiene il presidente, Francesco Rocca, manifesta in modo evidente la maggioranza politica della nostra provincia che può altrettanto rappresentarsi nei numeri di quella che potrà essere la prossima amministrazione di Palazzo Gentili. 

Un ringraziamento particolare a tutti gli amministratori e consiglieri comunali che hanno condiviso il nostro progetto. Altrettanto ringraziamo i candidati della Lista che hanno concorso in questa elezione: Francesco Biancucci, Daniela Foderini, Daniela Gemini, Stefano Manetti, Liliana Mazzolini, Lucia Olivieri e Luigi Stefanucci, il loro impegno libero, per qualcuno divenuto anche oggetto di attacchi diretti, è stato un valore qualificante per il risultato della Lista Civica Francesco Rocca Presidente che proseguirà il confronto sui territori per riavvicinare, nel segno del Bene Comune, tutte quelle persone che guardano con diffidenza la politica”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE