La “Modena cento ore” oggi a Viterbo (VIDEO)

di REDAZIONE-

VITERBO- Viterbo ha ospitato stamani l’evento “Modena cento ore” , una perfetta combinazione di auto storiche meravigliose, gentlemen drivers, competizione, turismo, strade emozionanti, paesaggi mozzafiato, enogastronomia e momenti di relax.

Dalle verifiche alla cerimonia del podio, saranno Cento Ore davvero indimenticabili!

Partecipare alla “Cento Ore” significa vivere cinque giornate attraverso l’Italia, percorrendo i più affascinanti panorami del Bel Paese e misurando le proprie capacità al volante sulle prove speciali rallystiche e sui circuiti più caratteristici della tradizione motoristica tricolore.

Un viaggio che è partito da Porto Ercole, incantevole borgo del Monte Argentario, e dopo la tappa di Firenze terminerà nel cuore di Modena, città iconica della Motor Valley. E’ una corsa competitiva. A Viterbo c’è stato il passaggio con il timbro.

La sfida, come da tradizione della Modena Cento Ore, è  intensa ed accesa con gare automobilistiche in pista nei leggendari autodromi italiani di Vallelunga, Magione e del Mugello con una decina di prove speciali su strade chiuse al traffico. Oggi i partecipanti hanno attraversato la nostra città dei Papi, dopo essere partiti da Orbetello per poi proseguire su Vetralla, Montefiascone e lago di Bolsena e tornare ad Orbetello. Domani saranno al Monte Amiata, giovedì ad Arezzo e Mugello, per terminare la gara all’autodromo di Imola.

 Foto e video di MARIELLA ZADRO

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE